Italiano  
Il carrello è vuoto

Condizioni di vendita


SI ACCETTANO PAGAMENTI TRAMITE :

 CONTRASSEGNO


Gli acquisti effettuati da Auto Parts Division srl attraverso www.apdricambi.com sono da considerarsi un impegno formale ed una accettazione senza riserve delle condizioni di vendita. I contatti telefonici sono attivi nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdi. Le risposte alle email verranno generalmente evase dal lunedì al venerdì 24 ore su 24.

Dove non specificatamente indicato i nostri prodotti sono after market, quindi non originali ma perfettamente uguali all'originale.

I prezzi riportati all'interno del negozio online, si intendono IVA esclusa e possono variare in qualsiasi istante senza che Auto Parts Division debba darne comunicazione alcuna, si declina inoltre ogni responsabilità inerente a qualsiasi descrizione sbagliata. Tali informazioni verranno inviate all'indirizzo di posta elettronica indicato dal Consumatore anche al momento della registrazione dell'ordine unitamente alle informazioni sull'indirizzo di consegna eventuali altre note o spese.

Auto Parts Division si riserva la possibilità di annullare un ordine o un articolo dell'ordine se si verificano le seguenti circostanze: articoli che vengono segnalati come fuori catalogo dalle case di distribuzione, articoli che per problemi non possono essere consegnati dai fornitori, variazioni di prezzo da parte del fornitore che comportino modifiche di prezzo superiori al 3%. Tutti gli ordini sono soggetti all'accettazione da parte del Venditore che invierà al Cliente un'accettazione o un rifiuto dell'ordine nel più breve tempo possibile.
Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine in caso di errori materiali connessi con l'ordine del Cliente o con le informazioni inviate dal Cliente tramite il sito, oppure se ogni ulteriore verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.

Gli oggetti acquistati verranno spediti, tramite corriere espresso. Non effettuiamo spedizioni con metodi che non prevedano un tracciamento in caso di smarrimento. La spedizione viene di norma garantita al massimo entro il 2° giorno lavorativo. Nei periodi festivi, particolarmente in quelli di Agosto e Dicembre, le tempistiche di spedizione potrebbero risultare maggiori. 
Non ci riteniamo responsabili per eventuali ritardi o disguidi di spedizione dovuti al corriere. I dati inseriti verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo. Non ci riterremo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate od incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi che saranno a totale carico dell'acquirente.
Non è consentita la spedizione di pacchi a caselle postali.Si declina la responsabilità per eventuali ritardi di spedizione derivanti da cause di forza maggiore, quali ad esempio la momentanea inattività del server o del Corriere.
 
Tutte le nostre spedizioni sono assicurate. All'arrivo del pacco è necessario controllarne l'integrità e nel caso accettarlo con riserva con la dicitura "collo scondizionato" per poter usufruire dell'assicurazione. In caso contrario non renderemo conto di eventuali difetti. Nel caso si riscontrasse un danno in un articolo venduto, l'acquirente dovrà inviarci un'e-mail spiegando in dettaglio la natura dell'inconveniente. Per tutti i problemi non risolvibili a distanza, invieremo le istruzioni per la restituzione del prodotto.
L'oggetto restituito verrà accuratamente controllato e, se riscontrato effettivamente difettoso, sarà sostituito con un prodotto uguale o di caratteristiche e valore equivalenti. Se  un prodotto sostitutivo non risultasse disponibile, il cliente avrà diritto ad un rimborso totale
L'acquirente non potrà in nessun modo rifiutarsi di restituire un prodotto eventualmente riscontrato difettoso: in nessun caso verrà concessa una sostituzione (o rimborso) in garanzia, senza la preventiva restituzione del prodotto.
 
L'acquirente ha la facoltà di recedere dall'acquisto entro 5 giorni lavorativi dall'effettivo ricevimento della merce purché essa risulti ancora perfettamente integra e sigillata nei suoi imballi originali. Il diritto di recesso si applica per tutti i prodotti da noi venduti, indipendentemente dalle condizioni di funzionamento dichiarate.
L'acquirente dovrà inviare a proprie spese il prodotto all'indirizzo del nostro magazzino entro 10 giorni. Il rimborso dell'importo pagato verrà effettuato, al netto delle spese di spedizione, entro 10 giorni nelle modalità richieste dal cliente, dopo la verifica dell'integrità del materiale reso. Nel caso di insoddisfazione di qualunque genere per il prodotto ricevuto, invitiamo a contattarci per risolvere le eventuali contestazioni consensualmente. Non verrà fornita risposta per tutte le richieste di informazioni che siano già chiaramente contenute nel testo dell'inserzione.

 

Indietro
spacer